ADI – Associazione AMICI D’ISRAELE è un’associazione spontanea, apartitica, senza pregiudiziali di sorta.
È costituita da persone di ogni estrazione, sociale, religiosa, ideologica, non da professionisti della comunicazione desiderosi di imporre verità precostituite.

Non manipoliamo notizie come purtroppo leggiamo in molti siti di propaganda.
Siamo solo persone stanche di leggere e ascoltare fandonie grossolane, mezze verità, mezze bugie e omissioni che alimentano l’odio tra i popoli.

Crediamo nell’amicizia e nella lealtà.

ADI accoglie amici di tutte le età e i credi, uniti nell’eguale desiderio d’informare e informarsi, di capire e aiutare a capire, tentando di contrastare la propaganda di odio contro Israele.
Siamo convinti che l’antisionismo sia parte integrante di quella malattia esantematica che è l’antisemitismo: per questo lottiamo con passione e determinazione affinché vengano riconosciute dall’opinione pubblica le ragioni di Israele.

Vogliamo giustizia e per questo ci batteremo sempre, insieme, diversi ma uniti nell’amore per un’onesta verità e per Israele.

La nostra associazione organizza convegni, studi, manifestazioni, ricerche, occasioni d’incontro, di relazioni, d’interscambi che rafforzino un clima di reciproco rispetto e di pace fra cittadini italiani ed israeliani.

 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.