Domani, domenica 17 marzo, alle 20,45 presso la Scuola Ebraica, aula magna Benatoff, spettacolo di danza dei ragazzi del Villaggio Israel Goldstein di Gerusalemme. Sono giovani che hanno scelto di vivere in Israele, senza che le famiglie li abbiano potuti raggiungere. La loro scelta ci verrà spiegata e raccontata in un colloquio con il pubblico a fine spettacolo.
L’evento e’ organizzato dagli Amici del Villaggio Israel Goldstein, di cui sono presidente, e dalla Fondazione per la Scuola della Comunità Ebraica di Milano.
L’ingresso prevede una donazione di minimo 15 euro e il ricavato, essendo TUTTI i costi coperti da sponsor, andrà a favore del progetto viaggio in Israele della Fondazione per la Scuola, ovvero a sostenere le famiglie meno abbienti che invieranno quest’anno dalle seconde liceo della Scuola Ebraica di Milano ben 41 ragazzi in Israele, a studiare presso il Villaggio Goldstein.
A tutti noi è’ sembrato splendido poter contribuire alla creazione di legami e di esperienze formative per tutti questi ragazzi!
Vi aspettiamo dunque domani numerosissimi.
 Andrea e Pia
foto
 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.