Corteo del 25 Aprile a Milano
3 Responses to Corteo del 25 Aprile a Milano
Articoli recenti
- L’Associazione amici di Israele augura a tutti i suoi soci e sostenitori un buon natale e felice 2022
- Associazione Beth Shlomo organizza questa raccolta fondi
- Gli auguri dell’Ambasciatore Dror Eydar per Rosh Hashana 5782 (2021)
- Frosinone, consiglio adotta strumento contro l’antisemitismo.
- Rinnovo iscrizione ADI 2021
Cloud Articoli
Il Sig. Pietro Schiavi scrive “Che vergogna per l’umanità l’esistenza di un covo sionista in Palestina”. Beh, dopo settant’anni poco è cambiato, purtroppo sentimenti filonazisti ancora serpeggiano tra le menti turbate e descolarizzate di pochi, per fortuna, tra di noi.
Viva lo Stato di Israele, baluardo di democrazia e di libertà in Medio Oriente e viva il Popolo Ebraico tutto, nostri fratelli maggiori.
L’immancabile propaganda sionista con la bandiera di un cosidetto “stato” che elasticamente si allarga rubando (facile con le armi!!) terre dello Stato di Palestina. Che vergogna per l’umanità l’esistenza di un covo sionista in Palestina. Palestina ai palestinesi, non agli occupanti ebrei.
Le manifestazioni provocatorie che gli ebrei fanno il 25 aprile a Milano, le fanno con grandissima protezione della polizia (in borghese, ma armatissima).
Se gli ebrei per manifestare (cosa di cui hanno tutto il diritto visto che sono stati loro, non i palestinesi, le vittime della Shoah) hanno bisogno della protezione della polizia è perché ci sono degli illiberali, intolleranti come Lei che non hanno alcun rispetto per gli altri e non accettano il dialogo.