Milano – fiera Bit: stand di Israele contestato dagli odiatori.
Riportiamo dalla STAMPA di oggi, 21/02/2012, a pag. 36, la breve dal titolo “Con lo sport Israele si candida a terra ideale per chi cerca l’avventura”. Accanto al breve testo una grande immagine a tutta pagina di Gerusalemme. La Fiera del Turismo di Milano ha registrato una manifestazione degli odiatori, finita, ovviamente, in nulla. Lo Stand di Israele è stato tra i più visitati, un successo. Tiè !
L’immagine della contestazione, risultato positivo: si è creato un clima di solidarietà per Israele. Bravi !
Per vedere i filmati delle contestazioni degli odiatori allo stand israeliano alla Bit di Milano, cliccare sul link sottostante http://www.youreporter.it/video_BIT_Milano_i_manifestanti_boicottano_Israele
Il fascino di Gerusalemme è sempre stato il motore principale a spingere turisti verso Israele. Ma il Paese sta investendo molto sul turismo e alla Bit è stato tra i grandi protagonisti grazie agli eventi organizzati nello stand – che ha sconfitto le contestazioni – e una straordinaria offerta di eventi sportivi: dalle maratone di Gerusalemme e Tel Aviv, alle corse nel deserto, al ciclismo, al triathlon internazionale di Eilat.
Testata: La Stampa Data: 21 febbraio 2012 Pagina: 36 Autore: Redazione della Stampa Titolo: «Con lo sport Israele si candida a terra ideale per chi cerca l’avventura»
Da:IC.
Articoli recenti
- L’Associazione amici di Israele augura a tutti i suoi soci e sostenitori un buon natale e felice 2022
- Associazione Beth Shlomo organizza questa raccolta fondi
- Gli auguri dell’Ambasciatore Dror Eydar per Rosh Hashana 5782 (2021)
- Frosinone, consiglio adotta strumento contro l’antisemitismo.
- Rinnovo iscrizione ADI 2021
Cloud Articoli