[b] RIFLESSOLOGIA PLANTARE[/b]
La funzione del corpo come specchio del nostro vissuto psicologico e spirituale.
[b]DANIELA ABRAVANEL[/b] e [b]BATSHEBA TEROLLER[/b] Psicologa Terapeuta Israeliana
MARTEDI 15 FEBBRAIO ORE 20.30
SCUOLA VIA SALLY MAYER ingresso EURO 10
" Colui che conosce il segreto della sua anima e le caratteristiche del suo corpo può comprendere anche le cose del Mondo Superiore, perché l’uomo stesso è un mondo in miniatura". (Ibn Ezra)
La terapista [b]Batsheba[/b] vede affiorare nelle linee dei piedi le riparazioni, [i]Tikkunim[/i] necessarie alla evoluzione fisica, psicologica e spirituale dei pazienti. Poiché i piedi registrano ogni disarmonia tra noi e l’ambiente, sono anche l’organo più adatto a comunicarci il disagio e la necessità dei salti evolutivi, delle trasformazioni richieste dal processo di elevazione spirituale.
Per info: Moria 327 188 73 88
Per appuntamenti individuali : Cristina 333 25 32 779
One Response to CONFERENZA DANIELA ABRAVANEL e BATSHEBA TEROLLER
Articoli recenti
- L’Associazione amici di Israele augura a tutti i suoi soci e sostenitori un buon natale e felice 2022
- Associazione Beth Shlomo organizza questa raccolta fondi
- Gli auguri dell’Ambasciatore Dror Eydar per Rosh Hashana 5782 (2021)
- Frosinone, consiglio adotta strumento contro l’antisemitismo.
- Rinnovo iscrizione ADI 2021
Cloud Articoli
Ecco: questa è una delle tante occasioni in cui si può rimpiangere di non aver dedicato sufficiente tempo agli studi. Purtroppo, sono completamente all'asciutto di qualsiasi informazione o istruzione o anche solo semplice infarinatura a riguardo della psicologia. Però so che cosa è uno specchio e, di conseguenza, so che cosa è una immagine, e di quanta distanza la separi dal prodotto originale. A proposito dello spirito, per carità nulla da dire, anche perchè, se fosse possibile, significherebbe che qualcuno, in qualche maniera, è riuscito finalmente a identificare detta parte separandola dal corpo; un po' come quando si isola il baterio responsabile di una qualche malattia. Buone cose.