Vi comunichiamo che la HASHOMER HATZAIR di Milano ha organizzato una serata speciale il cui incasso sarà interamente devoluto al MOVIMENTO. La serata si svolgerà nello splendido quadro della Palazzina Liberty, Largo Marinai d’Italia, DOMENICA 16 GENNAIO 2011 alle ore 20.00, e sarà dedicata alla giornata della memoria.

Il programma della serata consisterà in un interessantissimo e variegato [b]concerto corale dal titolo “Amore ed Esilio” a cura del Cantosospeso[/b], sotto la direzione del maestro [b]Martinho Lutero Galati De Oliveira[/b].
Musica della memoria: la memoria è alla base della civiltà e deve accompagnare le nuove generazioni nel futuro. Musica di un popolo che solo unito può superare le avversità. Tra i brani in programma l’oratorio Jephte, di Giacomo Carissimi, il ben noto brano tratto dall’opera di Giuseppe Verdi Il Nabucco, Và Pensiero. Un interessante brano zigano, canti delle popolazioni amazzoniche, negro spiritual ed altro, completeranno il programma.

Si tratta di una serata fondamentale per la sopravvivenza di un movimento giovanile ebraico che sta affrontando una situazione finanziaria estremamente difficile. Vi preghiamo pertanto di accogliere il nostro appello e partecipare numerosissimi a questo evento, divulgando l’invito ai vostri amici e conoscenti.

I biglietti sono disponibili per un’offerta minima di 30 euro cadauno.

Per informazioni e vendita contattare:

Einav Zur (shlichà) Cell. 335 66 00 280
Email: einavzur@gmail.com

Keren Strulovitz (shlichonà) Cell. 346 08 32 101
Email: keren_s89@hotmail.com

Lea Sciamma (genitore che collabora all'organizzazione dell'evento) Cell. 348 72 11 824
Email: leafoa@yahoo.it

Certi della vostra generosa partecipazione, vi aspettiamo
Hashomer Hatzair – Milano

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.